Gaia di Troia, ex studentessa di fashion design a Milano, partecipa della trasmissione Uno Mattina in Famiglia
Home > News > Gaia di Troia, ex studentessa di fashion design a Milano, partecipa della trasmissione Uno Mattina in Famiglia

Gaia di Troia, ex studentessa di fashion design a Milano, partecipa della trasmissione Uno Mattina in Famiglia

La ex studentessa della nostra scuola di moda a Milano, Gaia di Troia, ha avuto la grande opportunità di partecipare della trasmissione Uno Mattina in Famiglia in onda su Rai 1.


Durante la trasmissione condotta da Tiberio Timperi e Monica Setta, Gaia, che ha frequentato il corso di Fashion Design a Milano e oggi lavora come stilista e fashion stylist, racconta che per esaltare la bellezza di un corpo, la cosa più importante è stare bene con sé stessi.
“Ognuno può stare bene con quello che lo fa sentire bene. L'abbigliamento è un contorno.” – ribadisce l'ex allieva di MKS Milano Fashion School.


Lei crede che l'industria sta cambiando e oggi le aziende creano delle collezioni ad hoc per donne mignon e per donne curvy, valorizzando la bellezza di ogni tipo di corpo.
Durante la trasmissione, Gaia racconta anche della professione di Fashion Designer e dice che la cosa più soddisfacente per uno stilista è vedere il suo capo pronto indossato da una persona.


Guarda la trasmissione completa di Uno Mattina in Famiglia su Rai Play.

 


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS