Tocco di classe: incontro con Giusy Ferrè

I nostri studenti di Mks Fashion School in collaborazione con il docente Matteo Osso, affermato stylist e fashion consultant e la direttrice della scuola Caterina Di Bert hanno avuto l’opportunità di incontrare una delle penne più interessanti del panorama giornalistico nazionale: Giusy Ferrè. Durante l’incontro con gli studenti dei corsi accademici la giornalista ha ripercorso la nascita del Pret-a-Porter italiano e i primi passi dei nostri grandi stilisti, che lei ha conosciuto ed accompagnato personalmente: Gianni Versace, Giorgio Armani, Gianfranco Ferrè, Valentino, ma anche Enrico Coveri e Miuccia Prada.

Giusy Ferrè è stata testimone di quel fermento che ha cambiato il rapporto tra stilismo e industria e ha decretato una svolta alla storia della moda Italiana ed ha proiettato Milano nella geografia internazionale della moda.
L’incontro si è concluso con uno stimolante scambio di vedute tra la famosa giornalista e i futuri designer ed insieme hanno cercato di comprendere e intravvedere quale sarà il futuro della moda.
Per avere l’opportunità di incontrare da vicino le più importanti personalità del mondo della moda presenti nello scenario odierno non perdere l’opportuntà di scoprire la vasta scelta di corsi offerta da MKS Fashion School.

Ultimi articoli

Un Ponte di Stile tra Culture: Ragazzi Americani Scelgono l’Italia per Studiare Fashion Styling

Grazie alla partnership nata con Ies Abroad Milano Mks Milano Fashion School è sempre più internazionale
Scopri di più

Scopri il Workshop di Moulage con il Docente Guido Riccitelli

Compila il Form per partecipare gratuitamente alla lezione di Moulage con il docente Guido Riccitelli Sabato 15 Aprile 2023
Scopri di più

Fashion Design Contest: tra formazione e creatività – Tollegno 1900

Prima edizione per il concorso che vede affiancate Shima Seiki Italia e MKS-Milano Fashion School che ha premiato Carlo Migliori per la collezione ispirata al…
Scopri di più

Richiedi informazioni