Il rientro a scuola degli studenti di MKS Milano Fashion School

aule-MKS-milano-fashion-school

Anche gli studenti di MKS Milano Fashion School hanno ripreso a seguire le lezioni in classe da questa settimana, dopo aver concluso lo scorso semestre con successo grazie agli strumenti di didattica online messi a loro disposizione dalla scuola.

I corsi avviati sono sia accademici (Fashion Styling e Fashion Design) sia brevi (Fashion Marketing & Visual Merchandising, Footwear Design e Fashion Image Consulting) e in tutti i casi sono state prese tutte le precauzioni richieste per poter partecipare alle lezioni in aula in totale sicurezza. Oltre all’uso obbligatorio della mascherina chirurgica, sono stati infatti introdotti dei divisori in plexiglas, posti sui banchi nelle aule dove non risulta possibile mantenere le distanze di sicurezza, e studenti e docenti hanno sempre a loro disposizione gel igienizzante e prodotti utili a mantenere pulita la propria postazione.

MKS Milano Fashion School riconosce, dunque, l’importanza della scuola come luogo di formazione, di incontro e di scambio culturale, proprio per questo motivo, si è attrezzata in ogni modo per permettere ai suoi studenti di tornare a condividere la vita scolastica limitando le occasioni di rischio.

Non ci resta che augurare un anno scolastico pieno di soddisfazioni a tutti i nostri studenti!

Ultimi articoli

Un Ponte di Stile tra Culture: Ragazzi Americani Scelgono l’Italia per Studiare Fashion Styling

Grazie alla partnership nata con Ies Abroad Milano Mks Milano Fashion School è sempre più internazionale
Scopri di più

Scopri il Workshop di Moulage con il Docente Guido Riccitelli

Compila il Form per partecipare gratuitamente alla lezione di Moulage con il docente Guido Riccitelli Sabato 15 Aprile 2023
Scopri di più

Fashion Design Contest: tra formazione e creatività – Tollegno 1900

Prima edizione per il concorso che vede affiancate Shima Seiki Italia e MKS-Milano Fashion School che ha premiato Carlo Migliori per la collezione ispirata al…
Scopri di più

Richiedi informazioni