• Homepage
  • News
  • Scarpe & Scarpe sostiene il talento degli studenti di Mks Milano Fashion School

Scarpe & Scarpe sostiene il talento degli studenti di Mks Milano Fashion School

scarpe-scarpe-sostiene-il-talento-degli-studenti-di-mks-milano-fashion-school

Il successo della partnership con MKS Milano Fashion School, Istituto Accademico di Alta Formazione nel mondo della moda, una scuola d’eccellenza che prepara i giovani a sperimentare, creare e a “raccogliere” tutti i migliori insegnamenti per affacciarsi preparati al mondo della moda, passa dalla teoria alla pratica.

L’obiettivo dell’azienda è quello di avvicinare i giovani al mondo del lavoro, mettendoli alla prova : quale miglior scelta per acquisire capacità stilistiche?

Per questo si pone al fianco di MKS Milano Fashion School con iniziative che mirano a fidelizzare il cliente offrendo servizi che creano un legame superiore a qualsiasi esperienza d’acquisto.
La location principale sarà lo store di Scarpe&Scarpe, la quale fungerà da cassa di risonanza di queste iniziative tra Scarpe&Scarpe e MKS Milano Fashion School.

Tutte le iniziative saranno veicolate tramite il sito, il blog e i social Instagram e Facebook by SCARPE & SCARPE.

Prima iniziativa sono i best matches, talento e creatività all’opera: pillole video nelle quali gli studenti di Fashion Styling creano i loro esclusivi total look con scarpe, abbigliamento e accessori by Scarpe&Scarpe, realizzando abbinamenti ultra studiati con la possibilità dell’acquisto anche online.

Abbinamenti ricercati e valorizzati grazie alla competenza dei giovani studenti che, finalmente, daranno forma e prova della loro creatività.

Con SCARPE & SCARPE, sorprese e outfit sono sempre a portata di un click!

Ultimi articoli

Un Ponte di Stile tra Culture: Ragazzi Americani Scelgono l’Italia per Studiare Fashion Styling

Grazie alla partnership nata con Ies Abroad Milano Mks Milano Fashion School è sempre più internazionale
Scopri di più

Scopri il Workshop di Moulage con il Docente Guido Riccitelli

Compila il Form per partecipare gratuitamente alla lezione di Moulage con il docente Guido Riccitelli Sabato 15 Aprile 2023
Scopri di più

Fashion Design Contest: tra formazione e creatività – Tollegno 1900

Prima edizione per il concorso che vede affiancate Shima Seiki Italia e MKS-Milano Fashion School che ha premiato Carlo Migliori per la collezione ispirata al…
Scopri di più

Richiedi informazioni